fbpx
Dalla Dea Marco

Dalla Dea Marco

 

Insegnamenti (Sede di Padova)

 

 

Email istituzionale

marco.dalladea@ciels.it

 


 

PROFILO

 

Istruzione e formazione:

Master Universitario di I livello in Sport Marketing and Communication, Università Ca’ Foscari di Venezia;

Laurea Specialistica in Comunicazione d’Impresa, Università degli Studi di Perugia;

Laurea in Scienze della Comunicazione, Università degli studi di Perugia.

 

Attività di docenza:

2016, Docente di “Tecniche di Creatività Pubblicitaria e Linguaggi Digitali”, sede CIELS di Gorizia;

2016, Docente di “Tecniche di Creatività Pubblicitaria e Linguaggi Digitali, sede CIELS di Mantova;

2016, Docente di “Piano editoriale e comunicazione della ricerca”, Università IUAV, Venezia;

2016, Intervento presso “Sport & Social Media”, Master Strategie per il Business dello Sport, Stadio di San Siro, Milano;

2017, Intervento presso “#LoSportivo”, Master Universitario in Marketing e Management dello Sport dell’Università Tor Vergata di Roma.

 

Pubblicazioni recenti:

  • Dalla Dea M., Cecolin G. (2017) eSports: da carbonari a campioni Olimpici? Advertiser communication strategies n. 6 2017, Milano;
  • Dalla Dea M., Riccio M. (2017) Le Milestone nello Sport, heritage e innovazione. Advertiser communication strategies n. 5 2017, Milano;
  • Dalla Dea M., Riccio M. (2017) Intrattenimento e passione Advertiser communication strategies n. 2 2017, Milano;
  • Dalla Dea M., Riccio, M. (2016) Rule 40: Comunicare attraverso i Giochi Olimpici. Si ma come? Advertiser communication strategies n. 7 2016, Milano.

 

 

Autorizzo al trattamento dei dati personali per le finalità di cui al d. lgs. 196/03.