La sede didattica CIELS di Roma, sita in Via Cristoforo Colombo 163, inaugurerà il primo anno accademico a settembre 2020. L’imponente struttura soddisfa pienamente i requisiti infrastrutturali che caratterizzano le altre sedi CIELS in Italia per dimensione, per attrezzature didattiche, per modernità nell’allestimento degli spazi, per centralità e accessibilità ai mezzi di trasporto pubblici.
Una superficie complessiva che supera i 1500 metri all’interno di un contesto formativo moderno, vivace e dotato di tutte le strumentazioni tecnologiche e didattiche necessarie all’apprendimento e alla formazione universitaria.
Oltre alle numerose aule didattiche sono presenti i servizi per studenti, biblioteca, aule studio, zona ristoro, segreterie generali, uffici direzionali, di coordinamento e tutoraggio.
Di facile raggiungimento, essa si inserisce su un quadrante della città facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici, autobus e metro.

La sede informativa, di orientamento e di immatricolazioni si trova in via Silvio D’Amico 53, all’interno di un contesto direzionale estremamente moderno collocato in un contesto direzionale nelle vicinanze della fermata Marconi della Metropolitana (linea B) e di altri istituti universitari.
All’interno della sede operano diversi tutor disponibili, tramite appuntamento o per telefono, ad illustrare pienamente le caratteristiche e le unicità che qualificano l’offerta formativa CIELS.


Ufficio Orientamento e Immatricolazioni:
Via Silvio D’Amico, 53   00145   Roma (RM)
Zona EUR – Metro Linea B: Fermata Marconi
Tel. 06 87817357

segreteria.roma@ciels.it