DENOMINAZIONE LABORATORIO: STRATEGIE DI COMUNICAZIONE D’IMPRESA DEL PRODOTTO TURISTICO
DOCENTE: Prof.ssa CLAUDIA BALDIN
SSD: SECS-P/07
ORE DIDATTICA FRONTALE: 12
A.A. 2022/2023
CFU: 2

OBIETTIVI FORMATIVI:
L’obiettivo del corso è di approfondire le possibilità a disposizione dell’impresa per comunicare il prodotto turistico.

CONTENUTI:
nascita e sviluppo di un prodotto turistico, casi specifici, strategie di comunicazione e promozione.

METODOLOGIA DIDATTICA:
La metodologia è quella della lezione frontale in aula, alternando momenti di spiegazione con slides e web, a momenti di lavoro individuale e di gruppo.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA:
Orale.

BIBLIOGRAFIA OBBLIGATORIA:
-STEFAN MARCHIORO E ADRIANA MIOTTO, La Governance del Turismo nell’era del digitale”, Padova 2018, ed. Gallica.
-Abstract delle slides, appunti delle lezioni

INTEGRAZIONE STUDENTI NON FREQUENTANTI:
Non si prevedono integrazioni.

RICEVIMENTO STUDENTI:
Dopo le lezioni, previo appuntamento all’indirizzo e-mail: claudia.baldin@ciels.it