Insegnamenti – Sede di Brescia
Corso di Studi Triennale (Classe di Laurea L-12)
- Social influencer marketing e ricerche di mercato (ECON-07/A)
- Lab. Digital communication and marketing (GSPS-06/A)
- Lab. Brand and product management (GSPS-06)
- Elaborazione di digital marekting plan e gestione reputazione (Mod. Integrato del corso di Digital Marketing, Comunicazione & Social Media Management) (GSPS-06A)
- Digital advertising per l’e-commerce (Mod. Integrato del corso di Digital Marketing, Comunicazione & Social Media Management) (GSPS-06A)
Insegnamenti – Sede di Bologna
Corso di Studi Triennale (Classe di Laurea L-12)
- Web marketing & digital transformation of business (ECON-07/A)
- Social media marketing e digital PR (Mod. Integrato del corso di Digital Marketing, Comunicazione & Social Media Management) (GSPS-06A)
- Elaborazione di digital marekting plan e gestione reputazione (Mod. Integrato del corso di Digital Marketing, Comunicazione & Social Media Management) (GSPS-06A)
- Digital advertising per l’e-commerce (Mod. Integrato del corso di Digital Marketing, Comunicazione & Social Media Management) (GSPS-06A)