Staff

Padova

Coordinamento Generale
Dott.ssa Denise Abi Tayeh
Responsabile del coordinamento di tutte le attività didattiche per tutte le sedi CIELS.

Segreteria Generale
Dott.ssa Carlotta Gelmini
Gestione immatricolazioni, iscrizioni, pratiche di trasferimento, rinuncia agli studi, borse di studio. Segreteria di riferimento per qualsiasi istanza presentata dagli studenti che richiede il versamento di un contributo corredato da distinta di versamento.

Coordinamento e Tutoraggio Insegnamenti Linguistici – Corso di Studi Triennale (L-12)
Dott.ssa Giulia De Maio
Tutoraggio, programmazione e gestione di tutte le attività didattiche degli Insegnamenti Linguistici.

Coordinamento e Tutoraggio Insegnamenti e Attività Laboratoriali Affini – Corso di Studi Triennale (L-12)
Dott. Gian Marco Murru
Tutoraggio, programmazione e gestione di tutte le attività didattiche degli Insegnamenti e Attività Laboratoriali Affini.

Coordinamento e Tutoraggio – Corso di Studi Magistrale (LM-94)
Dott.ssa Chiara Menorello
Tutoraggio, programmazione e gestione di tutte le attività didattiche del Corso di Studi Magistrale.

Master e Alta Formazione
Dott.ssa Chiara Menorello
Tutoraggio, programmazione e gestione di tutte le attività didattiche dei Master e dell’Alta Formazione.

Ufficio Lauree
Dott.ssa Denise Abi Tayeh
Programmazione e gestione di tutta la documentazione e tutte le attività per le Discussioni di Laurea del Corso di Studi Triennale e Magistrale.

Ufficio Tirocini
Dott.ssa Carlotta Gelmini
Gestione e monitoraggio di tutta la documentazione relativa all’attività di tirocinio.

Ufficio DSA e Inclusione
Dott.ssa Claudia Caburlotto
Gestione e supporto per tutte le attività di inclusione e DSA.

Ufficio Erasmus e Relazioni Internazionali
Dott.ssa Veronica Piovan
Gestione di tutta la documentazione e la modulistica relativa ai progetti Erasmus+ per studio e Erasmus Placement

Ufficio Comunicazione & Marketing
Dott.ssa Chiara Tietto e Dott. Filippo Catelani
Gestione di tutti i contenuti dei canali di comunicazione CIELS.

Ufficio Orientamento
Andrea Oliveri e Dott. Edoardo Conti
Gestione di tutte le attività e pratiche di orientamento.

Ufficio Amministrativo
Michela Ferretti – Simone Fabbian
Gestione di tutte le attività e pratiche amministrative.

Ufficio Personale
Dott. Alessandro De Oliveira
Gestione di tutte le attività e pratiche amministrative di dipendenti e personale docente.

Biblioteca/Libreria
Mirabela Bejan
Gestione di tutte le attività di libreria e biblioteca

 

 

 

Brescia

Coordinamento Generale
Dott.ssa Denise Abi Tayeh
Responsabile del coordinamento di tutte le attività didattiche per tutte le sedi CIELS.

Segreteria Generale
Mariagrazia Zinna
Gestione immatricolazioni, iscrizioni, pratiche di trasferimento, rinuncia agli studi, borse di studio. Segreteria di riferimento per qualsiasi istanza presentata dagli studenti che richiede il versamento di un contributo corredato da distinta di versamento.

Coordinamento e Tutoraggio Insegnamenti Linguistici – Corso di Studi Triennale (L-12)
Dott.ssa Samantha Guatta
Tutoraggio, programmazione e gestione di tutte le attività didattiche degli Insegnamenti Linguistici.

Coordinamento e Tutoraggio Insegnamenti e Attività Laboratoriali Affini – Corso di Studi Triennale (L-12)
Dott.ssa Chiara Boninsegna
Tutoraggio, programmazione e gestione di tutte le attività didattiche degli Insegnamenti e Attività Laboratoriali Affini.

Coordinamento e Tutoraggio – Corso di Studi Magistrale (LM-94)
Dott.ssa Samantha Guatta
Tutoraggio, programmazione e gestione di tutte le attività didattiche del Corso di Studi Magistrale.

Master e Alta Formazione
Dott.ssa Chiara Menorello e Dott.ssa Samantha Guatta
Tutoraggio, programmazione e gestione di tutte le attività didattiche dei Master e dell’Alta Formazione.

Ufficio Lauree
Dott.ssa Samantha Guatta
Programmazione e gestione di tutta la documentazione e tutte le attività per le Discussioni di Laurea del Corso di Studi Triennale e Magistrale.

Ufficio Tirocini
Dott.ssa Chiara Boninsegna
Gestione e monitoraggio di tutta la documentazione relativa all’attività di tirocinio.

Ufficio DSA e Inclusione
Dott.ssa Claudia Caburlotto
Gestione e supporto per tutte le attività di inclusione e DSA.

Ufficio Erasmus e Relazioni Internazionali
Dott.ssa Veronica Piovan
Gestione di tutta la documentazione e la modulistica relativa ai progetti Erasmus+ per studio e Erasmus Placement

Ufficio Comunicazione & Marketing
Dott.ssa Chiara Tietto e Dott. Filippo Catelani
Gestione di tutti i contenuti dei canali di comunicazione CIELS.

Ufficio Orientamento
Andrea Oliveri e Dott. Edoardo Conti
Gestione di tutte le attività e pratiche di orientamento.

Ufficio Amministrativo
Michela Ferretti – Simone Fabbian
Gestione di tutte le attività e pratiche amministrative.

Ufficio Personale
Dott. Alessandro De Oliveira
Gestione di tutte le attività e pratiche amministrative di dipendenti e personale docente.

 

 

 

Bologna

Coordinamento Generale
Dott.ssa Denise Abi Tayeh
Responsabile del coordinamento di tutte le attività didattiche per tutte le sedi CIELS.

Segreteria Generale
Dott.ssa Raquel Carballo
Gestione immatricolazioni, iscrizioni, pratiche di trasferimento, rinuncia agli studi, borse di studio. Segreteria di riferimento per qualsiasi istanza presentata dagli studenti che richiede il versamento di un contributo corredato da distinta di versamento.

Coordinamento e Tutoraggio Insegnamenti Linguistici – Corso di Studi Triennale (L-12)
Dott.ssa Sonia Giannandrea
Tutoraggio, programmazione e gestione di tutte le attività didattiche degli Insegnamenti Linguistici.

Coordinamento e Tutoraggio Insegnamenti e Attività Laboratoriali Affini – Corso di Studi Triennale (L-12)
Dott.ssa Lucia Doglio
Tutoraggio, programmazione e gestione di tutte le attività didattiche degli Insegnamenti e Attività Laboratoriali Affini.

Master e Alta Formazione
Dott.ssa Chiara Menorello
Tutoraggio, programmazione e gestione di tutte le attività didattiche dei Master e dell’Alta Formazione.

Ufficio Lauree
Dott.ssa Sonia Giannandrea
Programmazione e gestione di tutta la documentazione e tutte le attività per le Discussioni di Laurea del Corso di Studi Triennale e Magistrale.

Ufficio Tirocini
Dott.ssa Lucia Doglio
Gestione e monitoraggio di tutta la documentazione relativa all’attività di tirocinio.

Ufficio DSA e Inclusione
Dott.ssa Claudia Caburlotto
Gestione e supporto per tutte le attività di inclusione e DSA.

Ufficio Erasmus e Relazioni Internazionali
Dott.ssa Veronica Piovan
Gestione di tutta la documentazione e la modulistica relativa ai progetti Erasmus+ per studio e Erasmus Placement

Ufficio Comunicazione & Marketing
Dott.ssa Chiara Tietto e Dott. Filippo Catelani
Gestione di tutti i contenuti dei canali di comunicazione CIELS.

Ufficio Orientamento
Andrea Oliveri e Dott. Edoardo Conti
Gestione di tutte le attività e pratiche di orientamento.

Ufficio Amministrativo
Michela Ferretti – Simone Fabbian
Gestione di tutte le attività e pratiche amministrative.

Ufficio Personale
Dott. Alessandro De Oliveira
Gestione di tutte le attività e pratiche amministrative di dipendenti e personale docente.