8 consigli da vedere, leggere e ascoltare se studi in Ciels #CielsConsigliaEP10
8 libri, podcast, film, serie tv da leggere, guardare e ascoltare a febbraio se studi una delle specializzazioni di Ciels.
A Carnevale, ogni consiglio vale! Il periodo carnevalesco è già finito, ma nessuno vieta qualche altro momento leggero mentre si legge, ascolta o guarda uno dei consigli in questo nuovo episodio.
Quindi ecco 8 simpatici consigli libreschi, cinematografici, ma anche di podcast o album musicali per tutte le specializzazioni, se studi in Ciels.
1 – Murder, She wrote

Ogni giorno Jessica Fletcher si alza e sa che a Cabot Cove (ma anche nel mondo) c’è sicuramente un caso da risolvere! A volte, l’erba dei vicini non è sempre più verde, ma tinta di giallo.
2 – Sommersi

Come “resistere nell’era delle notifiche e dell’infodemia social“? Prova a rispondersi Mattia Marangon, consulente per brand su LinkedIn e co-fondatore di Ugolize (ex Legolize).
3 – Lo sport è business. Il business è sport.

Impegno, tenacia, collaborazione e gioia. Ma anche soldi, negoziazioni e perfino spystory: ecco il dietro le quinte delle Olimpiadi raccontato da Micheal Payne, ex atleta per vent’anni direttore marketing del Comitato Olimpico Internazionale.
4 – DtMF

Questo è sicuramente l’anno di Bad Bunny. Ma di pari passo con l’impegno musicale, c’è il suo impegno politico: nella partecipazione attiva a manifestazioni, fino alle canzoni che parlano della sua Puerto Rico, invitandoci a scoprire di più sulla storia e sulla situazione attuale di quest’isola.
5 – Cunk on earth
Una “Alberto Angela” che prova a raccontarci la storia dell’umanità, ma in un modo completamente suo? Ecco, questa è Philomena Cunk, interpretata da Diane Morgan.
6 – Come si dice “amore”?

Un’attrice famosa e il suo interprete fanno fatica a relazionarsi e a tradurre nel modo giusto le loro emozioni. Trionferà, dunque, l’amore?
7 – C’era una volta il cinema

Tutti i dietro le quinte, le curiosità e le analisi di “tutto ciò che vale la pena guardare”, con gli occhi e la voce di Violetta Rock, content creator, sceneggiatrice e regista.
8 – Street food

9 episodi, per 9 città del continente asiatico, alla scoperta di un simbolo identitario e culturale: lo street food.
E tu, cosa stai leggendo, guardando e ascoltando in questo febbraio?
Condividi l’articolo con i tuoi suggerimenti!
