Testa Andrea

Docente

Insegnamenti – Sede di Brescia

Corso di Studi Triennale (Classe di Laurea L-12)

  • Social influencer marketing e ricerche di mercato (ECON-07/A)
  • Lab. Digital communication and marketing (GSPS-06/A)
  • Lab. Brand and product management (GSPS-06)
  • Elaborazione di digital marekting plan e gestione reputazione (Mod. Integrato del corso di Digital Marketing, Comunicazione & Social Media Management) (GSPS-06A)
  • Digital advertising per l’e-commerce (Mod. Integrato del corso di Digital Marketing, Comunicazione & Social Media Management) (GSPS-06A)

Insegnamenti – Sede di Bologna

Corso di Studi Triennale (Classe di Laurea L-12)

  • Web marketing & digital transformation of business (ECON-07/A)
  • Social media marketing e digital PR (Mod. Integrato del corso di Digital Marketing, Comunicazione & Social Media Management) (GSPS-06A)
  • Elaborazione di digital marekting plan e gestione reputazione (Mod. Integrato del corso di Digital Marketing, Comunicazione & Social Media Management) (GSPS-06A)
  • Digital advertising per l’e-commerce (Mod. Integrato del corso di Digital Marketing, Comunicazione & Social Media Management) (GSPS-06A)