Corsi estivi Ciels 2025: una nuova opportunità formativa

Una serie di corsi estivi di approfondimento per ampliare e approfondire le proprie conoscenze.
Per l’estate 2025, Ciels Campus propone una serie di corsi di approfondimento pensati per ampliare le proprie competenze e acquisire nuovi strumenti utili al percorso accademico e professionale.
Dal 03 giugno al 25 luglio 2025, sarà infatti possibile partecipare a una serie di laboratori e corsi estivi, attivati nelle diverse sedi Ciels e aperti sia agli studenti già iscritti sia a chi desidera vivere un’esperienza formativa altamente specializzata.
I corsi spaziano per tutti i diversi settori di riferimento degli indirizzi di Ciels: dalla psicologia clinica, al marketing, dalla traduzione settoriale, all’analisi di conflitti dell’attualità.
Ogni laboratorio è pensato per offrire contenuti concreti e subito applicabili, con il supporto di docenti qualificati.
Le lezioni si potranno seguire in presenza presso la sede di attivazione o, in alternativa, online da tutte le sedi Ciels.
I corsi saranno attivati al raggiungimento di almeno 10 partecipanti.
È uscito il calendario: è possibile consultare la lista completa dei corsi, con indicazione del docente responsabile, crediti formativi (CFU), SSD, costi, obiettivi formativi, contenuti didattici e sede di attivazione.
Scopri il calendario dei Corsi estivi 2025
Un’occasione per continuare a formarsi, approfondire i propri interessi e restare connessi al mondo universitario anche durante i mesi estivi.
📌 Tutti e tutte gli interessati, potranno manifestare il proprio interesse all’iscrizione entro e non oltre il 16/05/2025 inviando tale modulo alla Segreteria Generale della sede di riferimento:
Sede di Padova: segreteria.padova@ciels.it
Sede di Brescia: segreteria.brescia@ciels.it
Sede di Bologna: segreteria.bologna@ciels.it
Sede di Palermo: segreteria.palermo@ciels.it
Dopo il 16/05/2025, saranno comunicati i laboratori/corsi attivati e lo/a studente/essa sarà tenuto/a a completare l’iscrizione con l’invio della ricevuta del pagamento alla Segreteria Generale della sede di riferimento entro e non oltre il 30/05/2025.