Modulo Immatricolazione Triennale 2024-25 sessione straordinaria 01-03

Compila il form ed il modulo in PDF scaricabile in fondo alla pagina. Carica, ciascuno nel proprio box dedicato, i seguenti documenti, ed inoltra la richiesta.

1. Modulo compilato e firmato (OBBLIGATORIO)
2. copia della ricevuta di pagamento (OBBLIGATORIO)
3. copia di un documento di identità (OBBLIGATORIO)
4. fototessera (FACOLTATIVO potrai inviarla/consegnarla successivamente alla segreteria generale della tua sede di riferimento)

Ricordiamo inoltre che i documenti in originale dovranno essere consegnati fisicamente in Segreteria all’inizio dell’Anno Accademico.

    SEZIONE A - DATI STUDENTE

    CHIEDE DI ESSERE IMMATRICOLATO/A per l’A.A. 2024/2025 al Corso di Studi Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica (Classe di Laurea L-12) presso il CIELS Campus (Scuola Superiore per Mediatori Linguistici CIELS) e di essere ammesso/a a sostenere i relativi esami, previo controllo della regolarità amministrativa per la sede di:

    SEZIONE B - SCELTA INDIRIZZO DI SPECIALIZZAZIONE E LINGUA DI STUDIO

    Prima lingua straniera: INGLESE (obbligatorio)

    Tutti i corsi della seconda lingua straniera vengono attivati al raggiungimento minimo delle 15 unità

    Lo studente deve scegliere quale Percorso di Specializzazione Linguistica adottare nel proprio Piano di Studi tra il percorso A - Lingua e Traduzione (LT) e il percorso B - Lingua, Traduzione e Interpretariato (LTI). Il Percorso di Specializzazione Linguistica selezionato è valevole per tutte le lingue di studio prescelte.

    * Lo studente, durante il triennio, può optare per il cambio di percorso linguistico, mediante richiesta alla Segreteria Generale. Il cambiamento di percorso obbliga lo studente a sostenere i moduli linguistici non presenti nel percorso precedentemente scelto.

    Lo studente dichiara di iscriversi con lo status di:

    (possibilità riservata esclusivamente agli studenti per motivi certificabili - lavoro, salute, gravidanza, servizio civile) Esonero dalla frequenza delle lezioni con obbligo di esami in presenza. È necessario fare richiesta dell’apposito modulo di Richiesta Esonero dalla Frequenza alla Segreteria Generale (segreteria.padova@ciels.it). Lo studente acquisisce lo status di STUDENTE NON FREQUENTANTE solo dopo l’approvazione della Direzione.

    Modalità di pagamento:

    Per il dettaglio relativo alla compilazione del pagamento si rimanda al modulo allegato, sezione G.

    Il/la sottoscritto/a dichiara sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali stabilite dalla legge art. 76 D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 in caso di dichiarazioni non veritiere e falsità in atti che, se riscontrate a seguito di controlli da parte dell’Amministrazione, comporteranno anche la decadenza dei benefici eventualmente ottenuti, di aver preso visione e di accettare quanto riportato all'interno modulo allegato relativo alla propria sede di interesse

    Ai fini dell'immatricolazione è richiesto la compilazione del modulo allegato:

    e l'invio tramite il campo sottostante congiuntamente all'invio della ricevuta di pagamento e a copia di un documento d'identità.

    MODULO COMPILATO

    RICEVUTA DI PAGAMENTO

    Trovi gli estremi bancari in fondo alla pagina. Individua quelli relativi alla sede di tuo interesse prima di procedere con il pagamento.

    COPIA DOCUMENTO D'IDENTITÀ

    FOTOTESSERA

    ESTREMI BANCARI

    SEDE DI PADOVA

    • Intestatario: CAMPUS CIELS
    • IBAN: IT40 E 06230 12141 000015099901
    • Causale: utilizzare la denominazione relativa alla modalità di pagamento prescelta presente all’interno del modulo PDF allegato

    SEDE DI BRESCIA

    • Intestatario: CAMPUS CIELS
    • IBAN: IT80 C010 3012 1080 0000 1073 431
    • Causale: utilizzare la denominazione relativa alla modalità di pagamento prescelta presente all’interno del modulo PDF allegato

    SEDE DI BOLOGNA

    • Intestatario: CAMPUS CIELS
    • IBAN: IT28 Y062 3012 1410 0001 5345 027
    • Causale: utilizzare la denominazione relativa alla modalità di pagamento prescelta presente all’interno del modulo PDF allegato